Il ristorante Da Cataldo è da oltre trent’ anni un modello per la cucina di pesce a Sorrento.
La struttura nasce come piccolo stabilimento di Marina Grande, gestito da una famiglia di pescatori, prima di diventare un noto ristorante di Sorrento e tra i più accoglienti stabilimenti balneari in Penisola Sorrentina. Punto di ritrovo degli abitanti del borgo e dei turisti già negli anni ’70, lo snack bar di Sorrento diventa subito famoso.
Tramandata per due generazioni, Cataldo custodisce e cucina tutt’ oggi la ricetta di nonna Antonietta rispettando le dosi originarie. Cresciuto nel borgo di Marina Grande, Cataldo sceglie personalmente il pesce e gli ingredienti dei suoi piatti per garantire a chi vuole mangiare a Sorrento qualità e freschezza.
L’affabilità del proprietario e la cucina genuina hanno reso Da Cataldo un ristorante a Sorrento apprezzato anche dal turismo straniero che ritrova nello snack bar i migliori piatti della cucina tradizionale napoletana.
Da Cataldo consente di conciliare in una sola soluzione ottimo cibo e relax.
I clienti possono organizzare il loro tempo concedendosi prima o dopo pranzo un bagno nella graziosa spiaggia dello stabilimento o una lettura sul solarium, situato su un pontile in legno.
Per ricevere periodicamente aggiornamenti, notizie ed offerte, iscriviti alla nostra newsletter!
ISCRIVITI