Situato nella magica cornice del borgo di pescatori, tra le barche e le luci del Golfo di Napoli, il ristorante Da Cataldo offre un menu che esalta il profumo e il gusto del pesce fresco.
Un pranzo che si rispetti comincia sempre con un buon antipasto.
L’ insalata di polpi appena pescati, la zuppa e il sautè di frutti di mare sono solo alcuni dei piatti della cucina tradizionale napoletana serviti da Cataldo.
I cultori di pasta fresca troveranno nel menu di Cataldo il loro eden.
Tra le ricette tipiche, cucinate in questo ristorante di Sorrento all’antica maniera, i paccheri al sugo di pesce, gli scialatielli ai frutti di mare e gli gnocchi rucola e vongole.
Nella vasta offerta di primi piatti fiori all’occhiello sono il risotto provola, rucola e gamberetti e il classico risotto alla pescatora.
Tra i secondi piatti più apprezzati, i filetti di pesce a limone, con i limoni di Sorrento e la frittura di pesce preparata nella tiella napoletana.
Vasta scelta di contorni sia cotti che a base di verdure fresche.
Il ristorante da Cataldo pensa anche a chi non riesce ad alzarsi da tavola senza aver addolcito la bocca: specialità della casa sono la torta caprese e la finissima torta ricotta e pere .
Per ricevere periodicamente aggiornamenti, notizie ed offerte, iscriviti alla nostra newsletter!
ISCRIVITI